Scrivi a Miles Hendon

Per ora, più che altro si tratta di un assaggio.

In futuro cercheremo di ampliare questa sezione. Buon divertimento!

RACCOLTA DELLE COPERTINE
 
Agosto 2001
Settembre 2001
Ottobre 2001
Novembre 2001
Dicembre 2001

 

L'idea delle copertine per il sito nacque quando Fatso mi chiese se mi andava di eseguire un disegno su richiesta, facendomi una accurata descrizione dell'abbigliamento. Volli accontentarlo, anche perché i nostri gusti circa il vestiario coincidevano e l'idea mi ispirava. In seguito lui mise il disegno sul sito, e da allora cerco di farne almeno uno nuovo al mese.

Fino ad allora, strano a dirsi, non mi ero mai preso la briga di dare ad un disegno bondage la stessa dignità di altri disegni più neutrali che facevo nei ritagli di tempo, completandolo e rifinendolo. Nella seconda parte di questa gallery potete avere una idea del tipo di disegni che facevo prima di dare l'avvio a questa attività di copertinista. Normalmente adopero fotografie come spunto, anche se poi un po' per incapacità mia, un po' per adattamenti vari (soprattutto sull'abbigliamento, dove ho le mie piccole manie), il risultato finale assomiglia molto poco alla foto di partenza.


In questa gallery cercheremo di tenere il passo con noi stessi, aggiungendo di volta in volta le copertine man mano che esse vengono sostituite dalle nuove.
Una sola raccomandazione: questi disegni sono stati fatti per amicizia e senza alcuna retribuzione, oltre che essere stati realizzati con passione per migliorare la veste grafica del sito. Vi saremmo grati se teneste i disegni scaricati solo per voi e non li inseriste in altri siti senza prima chiedercene l'autorizzazione. O quantomeno evitate di rimuovere le scritte inserite da noi in ognuno di essi. In questo modo continueremo a divertirci a lungo insieme.

 
Gennaio 2002

 
Febbraio 2002

 
     
     
     
DISEGNI INDIPENDENTI

Molti di questi disegni, come potete vedere sono rimasti allo stato di schizzi, rozzi ed approssimativi, con anatomie sospette e poco curate.

Alcuni di questi sono stati fatti molto prima che avessi anche la più pallida idea di farli vedere a qualcuno: erano disegni realizzati per il mio piacere personale, e tenuti da parte perché tornassi a guardarli, o con l'intenzione di rifinirli in seguito.

Né questi, nè quelli della sezione precedente hanno mai avuto la pretesa di essere dei capolavori, ma ho sempre messo molta passione in ognuno di essi, scegliendo in alcuni casi di lasciarli in forma di schizzo proprio perché pensavo che rifinendoli gli avrei rovinati (a me succede più spesso di quanto si creda).

Credo che lo schizzo abbia un calore che svanisce in fase di rifinitura, per questo ho deciso di pubblicarli così. Se guardandoli penserete che non so disegnare, o che ho ancora molto da imparare, sappiate che sono d'accordo con voi :-)

 

 


Scrivi a Miles Hendon